Acquisizione forense di messaggistica online

Con l’APP FAS (Forensics Acquisition of Screenshot) acquisisci WhatsApp, Snapchat, SMS e Facebook per presentarli come prova in caso di reati

FAS è semplice!

FAS nasce per essere utilizzata anche dall’utente meno esperto per raccogliere in autonomia le prove digitali, in ogni momento della giornata. Non è necessario essere esperti informatici per acquisire la prova su WhatsApp, Snapchat, SMS e Facebook, basta installare l’App FAS, avviarla e cominciare ad acquisire il proprio telefono (come fossero degli screenshot) al resto pensa tutto FAS. Gli screenshot saranno cristallizzati ed inviati all’infrastruttura Server di FAS con tutti i contenuti necessari. Con un semplice “tap” tutta la procedura di acquisizione viene monitorata, cristallizzata, salvata ed autenticata.

FAS è efficace!

La prova di WhatsApp, Snapchat, SMS e Facebook acquisita mediante l’App FAS è tecnicamente autentica ed attendibile. Il valore della prova digitale si basa sulle modalità con cui viene acquisita. Affinché un dato digitale divenga prova è necessario garantire certezza e conformità tra l’acquisizione forense realizzata e il dato presente sul tuo telefono.
La prova acquisita dall’App FAS, insieme all’infrastruttura Server utilizzata e ad avanzate implementazioni di sicurezza è assente dalla possibilità di contraffazione degli elementi acquisiti. La prova, dunque, è autentica ed attendibile al 100%, quindi immediatamente presentabile in sede processuale o extra-giudiziale.

FAS è innovativo!

FAS è l’unica App – prima al mondo – che garantisce autenticità, conformità ed inalterabilità degli screenshot acquisiti sul tuo telefono. FAS è un servizio innovativo che garantisce la rigorosità della metodologia di acquisizione unita alla semplicità di utilizzo. FAS è l’unica App in grado di dimostrare che la prova raccolta su Whatsapp, Sms, Snapchat e Messanger è autentica, conforme all’originale e inalterabile. La sua semplicità d’uso e la sua potenza permettono all’utente comune di agire velocemente ed in autonomia senza la necessità di un consulente tecnico informatico.

FAS è conforme alle migliori pratiche di Digital Forensics

FAS è stato sviluppato in conformità alla normativa nazionale ed internazionale, ai paper scientifici e alle best practices della Digital Forensics. Affinchè l’acquisizione forense degli Screenshot sia considerata valida ed efficace come elemento di prova di un procedimento giudiziario è necessario rispettare norme giuridiche procedurali oltre che seguire best practices riconosciute dalla comunità scientifica forense ed esperti in materia.

Per i nuovi utenti in regalo 5 acquisizioni su server FAS!

Visita il nostro sito: www.fasproject.app

Contattaci

Zinformatica di Zavattari Matteo

Via Goffredo Mameli, 14

Gallarate (VA) 21013

info@ctp-informatica.it

+39 3406356406

Compila il form e un nostro tecnico ti contatterà il prima possibile.

Privacy Policy

11 + 3 =