FAW 7 per l’acquisizione forense di Google Maps, Earth e Street View

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’acquisizione di siti su Google Maps, Google Earth, Google Street View con FAW è davvero semplice.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’acquisizione di siti su Google Maps, Earth, Street con FAW è davvero semplice.

Spesso può essere strategico acquisire, analizzare e certificare mappe e mappe online come Google Maps, Google Earth, Google Street View, Bing Maps o foto satellitari prelevate da vari siti e servizi di mappe pubbliche o private.

La richiesta nasce dalla necessità di un’acquisizione conforme per l’uso giudiziario e probatorio di fotografie satellitari, Street View o caricate dagli utenti su siti di mappatura come Google Maps o Google Earth, o fotografie scattate da Google Car e pubblicate su Google Street View. Frequenti nella costruzione, a volte per segnalare illeciti o difendersi dalle accuse, la certificazione di mappe e foto trovate online sui server di Google (Maps, Earth, View) o Bing può diventare strategica nel quadro legale per processi civili o penali.

FAW consente l’acquisizione e la certificazione di tutti i servizi di mappe web.

FAW 7 è lo strumento migliore attualmente sul mercato per produrre facilmente servizi di mappe come prova in procedimenti civili e penali.

FAW, è un software sempre aggiornato, ha diversi miglioramenti, e ora è diventato un riferimento per le forze dell’ordine che sempre più spesso devono acquisire e certificare con valore legale pagine e siti sui servizi di mappe da prendere come prova digitale in un procedimento giudiziario.

http://www.fawproject.com/

Contattaci

Zinformatica di Zavattari Matteo

Via Goffredo Mameli, 14

Gallarate (VA) 21013

info@ctp-informatica.it

+39 3406356406

Compila il form e un nostro tecnico ti contatterà il prima possibile.

Privacy Policy

9 + 11 =